Giallo a Giugliano: uomo e donna trovati morti nell’ex discarica. Accanto un taxi con tracce di sangue

Trovati a Giugliano, nei pressi di Cava Riconta, un’ex discarica di rifiuti, i corpi senza vita di un uomo e di una donna. Il primo corpo – quello dell’uomo – è stato ritrovato grazie ad una segnalazione anonima, giunta agli agenti del commissariato di Giugliano, guidato dal primo dirigente Pasquale Trocino.

Sul posto oltre agli agenti di polizia ed alla Scientifica anche i vigili del fuoco con il reparto degli scalatori. Giunto anche il pm di turno la dottoressa Esposito.

taxi ritNelle vicinanze è stato trovato un taxi, all’interno del quale vi sono tracce di sangue. La vettura è risultata intestata ad un uomo di Melito. Gli inquirenti hanno rintracciato anche l’abitazione dell’uomo ma quando sono giunti sul posto la casa era vuota.

Sono comunque riusciti ad entrare grazie all’intervento di alcuni familiari dell’uomo che avevano le chiavi dell’appartamento.

Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.

Sono in corso indagini per accertare l’esatta dinamica del fatto, il numero di persone coinvolte e se si tratti di un omicidio o di un suicidio.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.