5 thoughts on “Sondaggi

  1. Bisogna prima cambiare tutti i sindacati che ci hanno portato a non essere considerati in tutti questi anni e una volta per tutte fare la votazione perche la votazione per quelli che ci dovrebbero tutelare non si sono MAI fatte da 30 anni ke faccio il Tassista ed eliminare i conflitti di interesse dei Presidenti di coop e di Sindacato e sono certo che quello che è successo per la coop che ci ha indebitato con circa 30.000€ cadauno entro il 2015 l’avremo tutti compreso me che mi sono fidato delle coop che stavo “vedi le marche da bollo sulle licenze di soli 14.62 cent di €”. Io comunque sia non sciopererò! E scenderò a lavorare!!!!!!!!

    • Le tue più che motivazioni sembrano sfoghi (comprensibili x chi conosce le cose), ma ricordo a tutti che per migliorare c’e’ bisogno di unità, quindi ti consiglierei di fare ciò che fanno gli altri. Ciao a presto.

        • Per me ora la battaglia è col sindaco e l’assessore dopo averla vinta ognuno faccia le sue scelte , ma vinciamo prima questa, non possiamo più permetterci le guerre interne, la situazione è gia assurda attualmente

    • Maurizio l’Assotaxi procederà come da Statuto… il semplice fatto che siamo ditte individuali non potremo essere tosati più… perciò i conflitti di interesse x adesso sono decaduti… almeno x NOI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.